Fabbro Senza Costi di Uscita Busto Arsizio info 3406669405

i fabbro24lowcost con esperienza pluriennale nell’apertura di porte senza scasso. Tale servizio viene effettuato tramite mezzi meccanici e metodologie specifiche.

La ditta bustocca assicura una tempistica molto veloce e interventi precisi. E’ possibile contattare direttamente fabbri specializzati per tutti i casi di problemi legati alle porte blindate che necessitano di interventi urgenti. Le risorse interne hanno alle spalle anni di esperienza in questo settore e sanno come intervenire in ogni situazione di apertura di porte senza scasso.

 

Sblocchiamo tutte le porte

Questo servizio permette di non dover ricorrere a interventi invasivi. Non richiede assolutamente di sostituire nessuna parte integrante della porta. In caso di furto o di smarrimento di chiavi è giusto affidarsi a delle ditte serie e che garantiscano una perfetta integrità della struttura della porta blindata e dei suoi meccanismi di apertura.

La ditta di Fabbro 24h Lowcost interviene con puntualità anche per altri servizi come il pronto intervento di fabbro, riparazioni casseforti, riparazioni serrature e così via.

L’apertura di porte senza scasso eseguita dalla ditta bustocca è un servizio rapido e su misura che vi consentirà di rientrare nella vostra abitazione senza esitazione. Contattate pure il personale per il pronto intervento in qualsiasi ora del giorno e della notte.

 

fabbro24lowcost ti offre il servizio di pronto intervento per l'apertura di porte blindate presso uffici e abitazioni private. Le porte blindate sono uno dei mezzi più efficaci contro le intrusioni di ladri in quanto sono costituite da elementi come:

 

1. controtelaio

2. coibentazione termoacustica

3. serratura di sicurezza e cilindro di sicurezza

4. longarone di rinforzo

5. cerniere

6. zanche incassate

7. deviatore di chiusura

8. montanti di rinforzo

9. aste di chiusura

10. doppia guarnizione di battuta

11. lamiera in acciaio interna ed esterna

 

 

Installazione e montaggio porta blindata

 

L'installazione si basa sul fissaggio del telaio al muro e il consolidamento delle pareti attraverso reti metalliche elettrosaldate o altri prodotti consolidanti. Ai bordi del telaio vengono saldate delle zanche di acciaio, fissate con cemento a presa rapida e penetrano nel muro per qualche centimetro.

 

Sicurezza

In base alle norme europee vigenti, per stabilire il grado di sicurezza di una porta blindata, si sottopone a tre tipi di prove:

 

• resistenza al carico statico

• resistenza al carico dinamico

• resistenza all’attacco manuale

Scrivi commento

Commenti: 0